Tony Amendola in videocall da oltre oceano alla Sci-Fi Universe 2024

È stato appena presentato l’ultimo appuntamento della Sci-Fi Universe 2024 che era ancora da svelare: si tratta della videochiamata con un attore amato da tutti i fan di Stargate ma non solo… Sabato sera verso le 21 sarà con noi Mr. Tony Amendola, in collegamento da oltre oceano!

Dalle chiare origini italiane, Tony Amendola, ci racconterà della sua lunga carriera, soffermandosi sui ruoli da lui interpretati nella fantascienza, come l’iconico ed amato Bra’tac, maestro Jaffa saggio e coraggioso, interpretato in Stargate SG-1.

Nato e cresciuto nel Connecticut, inizia a recitare negli anni ’80. Ha partecipato a numerose serie TV, come ad esempio Once upon a time nel ruolo di Geppetto, Continuum Stargate SG-1. Tra i film, invece, ricordiamo La Maschera di Zorro e il suo sequel, Annabelle e l’attualissimo Rebel Moon.

Ma la sua carriera non si ferma al ruolo di attore: Tony ha prestato la voce a diversi personaggi di videogiochi, tra cui Call of Duty: Black Ops IIIStarfieldWorld of Warcraft e i recenti videogiochi di Star Wars Jedi: Fallen Order e Jedi: Survivor, per citarne alcuni.

Sarà un piacere ascoltare il suo intervento che, come da sua richiesta, sarà in italiano!

Noi siamo emozionatissimi… e voi?