Iscriviti allo Stargate Fanclub Italia

Iscriversi allo Stargate Fanclub Italia è semplice! Puoi farlo di persona, alle fiere e alle convention a cui il club partecipa, oppure online, attraverso il modulo presente in questa pagina.

L’iscrizione è nominale, personale, non cedibile ed è annuale. Affinché sia valida, deve essere versata la quota associativa di 15 euro. Per coloro che si iscrivono nei mesi di novembre e dicembre, sarà già attiva l’iscrizione per l’anno successivo.

Compilato ed inviato il modulo sottostante, riceverai via mail le informazioni per versare la quota.
L’iscrizione verrà confermata da una seconda mail, a cui seguirà la consegna della tessera associativa annuale ed eventuali gadget esclusivi inclusi.

L’iscrizione all’associazione da diritto a:

– partecipare alla vita dell’associazione, attraverso le assemblee e le votazioni per eleggere il Consiglio Direttivo, e a tutte le iniziative promosse da essa;

– ottenere contenuti in esclusiva, approfondimenti di notizie, materiale prodotto e/o tradotto dal club;

– ricevere la newsletter del fanclub Midway Station, che ti permetterà di restare aggiornato sulle novità riguardo Stargate e sulle attività dell’associazione;

– avere la possibilità di acquistare i gadget riservati ai soci;

– ricevere tramite posta (o consegna a mano) la tessera associativa annuale, nominale e non cedibile, caratterizzata dal numero di tesseramento e dall’indicazione dell’anno di validità della stessa;

– ricevere, unitamente alla tessera, eventuali gadget a tema Stargate, esclusivi e diversi ogni anno.

Desidero richiedere:
Inviando questa richiesta...

Leggi qui l’Informativa sulla Privacy.