Stargate Fanclub Italia alla NaonisCon 2024!

Il 12 maggio si è tenuta la NaonisCon – Pordenone Games&Comics, una fiera del fumetto e della cultura pop, a cui ha preso parte anche il nostro fanclub.

Per quello che ci riguarda, l’edizione di quest’anno, a differenza di quella del 2023, è stata caratterizzata da una novità, e cioè dalla presenza dello Stargate. Moltissimi sono stati i fan della serie, o anche del solo film del ’94, che sono passati allo stand sia per scattarsi foto e selfie davanti al grande anello, sia per chiacchierare di questo intramontabile franchise.

Abbiamo avuto inoltre l’occasione di ritrovare vecchi amici, come i carissimi cugini dello STIC, e di fare amicizia con i colleghi espositori degli stand vicini, anche loro incuriositi dalla maestosità e dalla fattura dello Stargate.

Una fantastica edizione, in cui speriamo di poter replicare la nostra presenza il prossimo anno!

Un caro ringraziamento va inoltre a Francesco, Antonella e Fabio, per il prezioso aiuto che ci hanno offerto allo stand!

Ecco a voi alcune foto dell’evento!