SG-F Italia presente alla NaonisCon – Pordenone Games & Comics 2024

Domenica 12 maggio noi dello Stargate Fanclub Italia saremo presenti alla NaonisCon – Pordenone Games & Comics 2024, giunta ormai alla sua 27^ edizione! La giornata si presenta ricca di eventi e occasioni uniche per incontrare ospiti interessanti.

Dal 1997, questa manifestazione si ripropone anno dopo anno l’obiettivo di mostrare gli sviluppi che si susseguono nel panorama dei giochi di ruolo, di simulazione, di società e di carte. A questa prima area, si aggiunto dal 2004 lo spazio dedicato alla mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, ma anche con un apposito spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti.

Noi dell’SG-F vi aspettiamo al padiglione 3, all’interno dell’Area Fantasy e Sci-Fi!

DOVE SI SVOLGE

L’evento si tiene presso la Fiera di Pordenone, in Viale Treviso n. 1.

ORARI E BIGLIETTERIA

La manifestazione si apre alle ore 9:00 e si chiude alle ore 20:00.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 8,00 €, ma dopo le ore 18:00 l’ingresso è gratuito.

Segui i nostri social per seguire l’evento!

Tutte le info sul sito dell’organizzatore: https://clubinnercircle.it/naoniscon