Nuovo reboot di Stargate in uscita a giugno 2024?

Sui social media (principalmente su Facebook), sta facendo il giro un poster che anticipa un nuovo film nel grande franchise di Stargate, con protagonista niente meno che Chris Evans, veterano del Marvel Cinematic Universe, e la star di Mr. Robot Rami Malek.

Il poster allude ai personaggi di Evans e Malek in piedi di fronte a un richiamo grafico all’iconica Porta delle Stelle e con sfondo un’immagine dell’antico Egitto. Nella parte in alto troneggia il nome “Stargate” scritto con il classico carattere delle serie tv e, nella parte inferiore del poster, si legge anche “Giugno 2024”, la potenziale data di uscita.

Per tutti coloro che sperano in un nuovo reboot di Stargate, questo presunto film è purtroppo falso, con il poster proveniente da una pagina Facebook satirica nota per la creazione di poster fake per film altrettanto fake. Tuttavia, ciò non significa che non vedremo un altro Stargate sullo schermo…

Attualmente è Amazon a detenere i diritti del franchise di Stargate dopo l’acquisizione della MGM. In più occasioni, Amazon si è dimostrata molto interessata a sviluppare progetti riguardanti prodotti iconici della MGM, come Robocop e, appunto, Stargate. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ per vedere come si evolveranno le cose, restando sempre pronti per attraversare nuovamente la Porta delle Stelle.

Per chi desidera vedere e rivedere gli episodi delle serie tv di Stargate, nonché i film compreso Stargate Origins, ricordiamo che si possono vedere su MGM+, pacchetto streaming accessibile con un abbonamento mensile sia da Mediaset Infinity che da Prime Video.

Condividi su: