Chevron

Da ormai cinque anni lo Stargate Fanclub Italia organizza la Chevron, la convention interamente dedicata a Stargate inserita all’interno di un più ampio contenitore di convention, la Starcon Italia, che si tiene solitamente nel mese di maggio a Bellaria (RN).

Durante la convention si tengono conferenze e giochi sci-fi organizzati ed è l’occasione per incontrare il Direttivo del club e per iscriversi all’associazione.

In occasione della Chevron 6, dal 17 al 19 maggio a Bellaria saranno organizzati diversi mini eventi:

✨giochi da tavolo e quiz a tema Stargate;

✨ la conferenza Stargate: un portale, mille storie, in cui la nostra Annalisa ci parlerà della Porta delle Stelle e delle tante storie ad esso connesse;

✨ in occasione del trentennale dell’uscita del film “Stargate”, alla Chevron avremo modo di riguardarlo e commentarlo insieme venerdì sera dopo l’assemblea;

✨ incontri e panel con due attori legati anche al mondo di Stargate, Robert Picardo e Armin Shimerman;

✨ l’assemblea associativa annuale.

✨ Infine, non mancheranno novità al nostro stand dove, oltre alla possibilità di rinnovare l’iscrizione all’associazione, potrete trovare riproduzioni di scena, oggettistica, memorabilia e… una vasta gamma di gadget!